Dopo il prologo del 2013 e i festival riuscitissimi del 2014 e 2015, TCS Training & Events ha deciso di prendersi una pausa dall’organizzazione della manifestazione «Lignières Historique».
Nel frattempo TCS Training & Events prosegue il risanamento e l’ottimizzazione dell’infrastruttura di Lignières, amplia l’offerta di corsi e inoltre propone ai clienti possibilità supplementari di utilizzare l’area per manifestazioni.
L’obiettivo: far sì che il circuito di Lignières recuperi il suo ruolo di punto d’incontro di appassionati di motorismo, proprietari di auto sportive e da corsa, motociclette e veicoli speciali d’epoca e moderni, magari in modo meno selvaggio di quanto non fosse negli anni sessanta e settanta, ma con la stessa passione che fece di questo circuito per decenni la mecca dello sport dei motori elvetico.
Già quest’anno TCS Training & Events organizza a Lignières diversi raduni, tra i quali anche di auto d’epoca.
Chi parla di amici, desidera anche poterli incontrare di tanto in tanto. Nel corso del 2017 TCS Training & Events invita ben tre volte i club di marca, le scuderie e gli appassionati di veicoli storici a un raduno spontaneo sul leggendario circuito.
Sono invitati club e privati, proprietarie e proprietari di oldtimer e youngtimer con amici e accompagnatori nonché tutti gli appassionati che hanno le automobili, le auto sportive e le moto nel cuore.
ritrovarsi tra amici, incontrare vecchie e nuove conoscenze, scambiarsi suggerimenti e consigli tecnici, corse di dimostrazione e giri di messa a punto sul circuito, foto davanti a sfondo storico, esercizi di guida ecc.
Club e gruppi sono pregati di annunciarsi in anticipo per la riservazione dei parcheggi (079 449 20 74). Verrà organizzato un punto di ristoro con bratwurst, spuntini e bibite.
Trovate i dettagli di questi raduni nonché di tutte le altre attività e manifestazioni del circuito di Lignières su www.lignieres.tcs.ch
Copyright 2021 nyou sa | lignieres @ nyou.ch | +41 32 332 87 87 | Impressum